FUNDS AND INVESTMENTS

 

Archeometra da sempre supporta, investe e finanzia progetti innovativi dedicati alla valorizzazione dell’arte e del patrimonio culturale italiano.
Abbiamo sempre creduto che sia responsabilità delle imprese investire nei beni culturali, nelle iniziative per il territorio e per il turismo, che rappresentano i settori a più alto potenziale del nostro Paese. Le Arti infatti rappresentano idee, scenari, prospettive che servono a farlo crescere.
Da anni è un punto saldo della mission aziendale sostenere artisti e proposte culturali per la valorizzazione del territorio, spaziando dall’Haute Couture all’arte digitale, dalla gioielleria d’autore all’editoria d’avanguardia, dallo sport alla musica elettronica.
Archeometra raramente è sponsor passivo. Nella maggior parte dei casi, gli investimenti sono a supporto di strategie di sviluppo strutturale degli asset culturali in cui crediamo o che riteniamo interessanti. Sfruttiamo la nostra esperienza e la nostra storia per creare opportunità di sviluppo lavorativo ed economico, in un’ottica volta alla trasformazione della parola costi in investimenti.

IN PRIMO PIANO

PALAZZO FARNESE

/gal-le-rì-a/

Nello splendore delle sale di Palazzo Farnese di Roma, sede dell’ambasciata di Francia in Italia, si è svolto /gal-le-rì-a/, performance dello stylist Sylvio Giardina per la collezione haute couture SS23.
Continua

EVENTI

PROGETTI

Una filosofia aziendale all’insegna dell’affidabilità

“Silenziosamente al tuo fianco”.
Un nuovo progetto di comunicazione in forma di  cortometraggio con la regia di Max Barbot: un video artistico che è una dedica ad Archeometra e alla sua filosofia d’impresa.

 

Continua