Nuovo cortometraggio Archeometra

“Silenziosamente al tuo fianco, ogni giorno”

Una filosofia aziendale all’insegna dell’affidabilità

 

Per il nostro nuovo progetto di comunicazione abbiamo scelto di realizzare un “cortometraggio”, un video artistico che è una dedica ad Archeometra e alla sua filosofia d’impresa.
La cura verso i gesti semplici che riempiono la nostra quotidianità esprime il senso della nostra cultura e storia aziendale: passione, attenzione e dedizione al cliente.
Per questo importante video abbiamo scelto il team di Max Barbot, regista e sceneggiatore che ha narrato il concept originale con sfumature artistiche e nello spazio evocativo di uno stage teatrale.

IL TEAM DEL CORTOMETRAGGIO

 

Massimo Barbot (regista)
Giulio Casale (attore)
Roberto Zanzot (fotografia)
Claudio Panighel e Marco Belli  (cineoperatori)
Francesco Liotard (fonico)
Francesca Sattin (trucco)
Elisabetta Basili (stylist)
Vania Broccoli (fotografia di scena)
Zeno Casale (assistente)
IMMAGINI DAL BACKSTAGE 

Archeometra vince il Montecatini International Short Film Festival 2022, nella categoria ADV Advertisement Films.

Congratulazioni in primis al regista Massimo Barbot.
“Silently by your side, everyday”, questo il titolo, e’ il progetto di comunicazione di Archeometra che parla dei nostri valori, ed è uno short film dalla tessitura poetica originalissima e dall’elevato valore artistico.

MISFF è una manifestazione internazionale che nella sua fase finale ha previsto la proiezione di quasi 200 contributi filmici provenienti da molte diverse nazioni.
Un ringraziamento al Presidente e Direttore Artistico del Montecatini International Short Film Festival Marcello Zeppi che ha selezionato e convinto che il nostro prodotto era un “fuori schema” molto interessante.