Seleziona una pagina

Internet of Things

Archeometra sviluppa da oltre 10 anni al fianco di un’azienda italiana affermata a livello mondiale nel mondo della domotica, della sicurezza antintrusione e dell’automazione di cancelli, porte e sistemi di screening. Le esigenze di questo settore, soprattutto per una multinazionale quotata in borsa, prevedono un alto grado di innovazione.

L’utente finale ormai si aspetta che ogni prodotto sia controllabile a distanza, integrato ed integrabile, completo ma allo stesso tempo semplice nell’utilizzo. In una sola parola: smart.

Attraverso nuovi prodotti smart ed interfacce in grado di rendere smart anche quelli pre-esistenti, il marchio ha cambiato volto guadagnando un grande vantaggio rispetto ai competitor. Archeometra, sviluppando la parte cloud, quella delle mobile app che vi si connettono, nonché partecipando attivamente alla stesura dei protocolli a basso ed alto livello utilizzati nei vari ambiti, ha acquisito uno skill di elevato livello e notevole trasversalità. È anche grazie al nostro contributo che oggetti come cancelli, tapparelle e centrali d’allarme – che prima non ne facevano parte – sono entrati nel mondo dell’Internet of Things.