Seleziona una pagina

Sosteniamo i nuovi protagonisti dell'innovazione

Certamente le notifiche PUSH

Portiamo il nostro contributo alla formazione dei nuovi protagonisti dell'innovazione italiana partecipando con convinzione ai progetti di alternanza Scuola-Lavoro dell'Istituto Tecnico Tecnologico E Barsanti. 

Le push notification da tempo stanno diventando il miglior modo per “toccare le persone sulla spalla” per comunicargli qualcosa di importante! La potenza delle push (se sfruttate all’interno di una strategia integrata) nel raggiungere, praticamente in tempo reale, un elevatissimo numero di utenti è un elemento unico che non solo può aiutare nelle stategie di fidelizzazione e di comunicazione ma può esso stesso aprire nuovi orizzonti ed idea di contatto sia per i utenti fidelizzati che prospect.

Archeometra ha realizzato un prodotto on-promises, uno dei pochi nel mercato – poiché gran parte delle soluzioni sono fruibili esclusivamente in cloud – dedicato alla gestione di campagne push.

Di seguito le principali caratteristiche:

f

On-promises

L’applicazione realizzata in Java è compatibile con i principali application server e database (mySQL, Oracle, DB2, etc.). Il prodotto è facilmente installabile, configurabile ed integrabile nell’ecosistema delle imprese. Il prodotto, in questa prima versione, supporta mobile app realizzate per i sistemi operativi iOS ed Android

 

Alta velocità

La soluzione è in grado di gestire milioni di invii/giorno

 

Segmentazione

Utilizza la filosofia della segmentazione per gestire comunicazioni efficaci e altamente profilate. Grazie ai Tag puoi disegnare segmenti di qualsiasi tipo definendo così dei precisi target di invio al pubblico.

 

w

One2One messages

Puoi personalizzare le tue campagne push generando dei messaggi declinati perfettamente al tuo business. Il messaggio può quindi contenere informazioni dettagliate del profilo utente, mediante il semplice utilizzo di Tag (nome, punteggi, informazioni wallet, etc.)

Rich push

La vesione 2.0 che sarà rilasciata nel mese di marzo consentirà l’invio di comunicazioni push evolute (html, multimedia, etc.)

 

Deep Click trouht

Le push inviate, anche massivamente, possono contenere link diretti alle applicazioni o a specifiche sezioni o funzioni di essa.

 

Statistiche

La soluzione consente un monitoraggio della base utenti e delle interazioni utenti-push

 

Gestione dei tag

come descritto in precedenza, grazie all’utilizzo di TAG o KPI, è possibile definire una segmentazione precisa per dar generare comunicazioni personali o automatiche.

Messaggistica in-app

Rivolgiti ai tuoi utenti quando il contesto è corretto: visualizza banner in-app ricchi di contenuti e annunci interstitial a schermo intero in risposta alla loro interazione con la tua app.

 

Autopush

Automatizza alcune o anche tutte le tue campagne push impostando il segmento di pubblico di destinazione e la frequenza e PushMeApp invierà automaticamente messaggi basati su queste regole.

 

Geozone

Prova funzionalità in tempo reale basate sulla posizione per inviare notifiche push automatiche agli utenti che accedono a un’area specifica. Invia automaticamente le tue offerte di vendita, gli avvisi sugli sconti e i messaggi di benvenuto!

 

g

Presets

Salva la tua notifica push come preimpostazione push e riutilizzala tutte le volte che vuoi.

Feed RSS

Collega il tuo feed RSS alla tua applicazione PushMeApp e notificheremo automaticamente agli utenti le nuove voci nel feed

 

Feed Twitter

Puoi impostare PushMeApp per inviare automaticamente notifiche push basate sul contenuto di Twitter, sia che si tratti di nuovi tweet o di alcune citazioni.